iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED: è arrivata l’edizione speciale di Apple

 
 

IPhone 8 e iPhone 8 Plus si vestono di rosso per la collaborazione tra Apple e (RED). I proventi delle vendite saranno devoluti al Fondo Globale per sostenere la consulenza, la cura e la prevenzione di alcune delle malattie più diffuse nelle zone povere del pianeta come Aids, HIV, tubercolosi e malaria.

Dal 2006, anno di inizio della collaborazione, Apple ha donato all'organizzazione circa 160 milioni di dollari diventando di fatto il donatore corporate più consistente.

Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple, ha dichiarato:

Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS. iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che anche i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.

 

Deborah Dugan, CEO di (RED), ha commentato così la collaborazione instaurata con Apple:

L’annuncio di oggi è un’ulteriore prova della leadership e dell’impegno che Apple ha mostrato nel combattere l’AIDS sin dall’inizio del progetto (RED) nel 2006. Gli oltre 160 milioni di dollari che Apple ha donato negli ultimi 11 anni equivalgono a oltre 800 milioni di giorni di farmaci salvavita e farmaci antiretrovirali, che impediscono la trasmissione dell’HIV dalle madri ai propri bambini. Siamo onorati che Apple abbia dedicato le sue risorse alla nostra missione e non vedo l’ora di vedere come i clienti concretizzino questa nostra missione attraverso l’acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED sono già disponibili sul mercato allo stesso prezzo dei modelli precedenti.

 
 

Fonte: Macitynet