Apple annuncia i nuovi AirPods wireless, che nel 2019 diventeranno anche impermeabili

 
 

Nel corso del 2018 la Apple presenterà una versione migliorata dei suoi AirPods che monteranno un nuovo chip wireless. Ma non sarà l’unica novità: anche l’assistente vocale Siri sarà più performante, tanto che la si potrà chiamare direttamente con la voce senza dover effettuare il doppio tap su uno dei due auricolari. Basterà pronunciare “Hey Siri” e l’assistente sarà subito pronta ad aiutarci.

Ma Apple ama sorprendere e non si ferma mai: ecco quindi che nel 2019 con ogni probabilità potremo stringere tra le mani un nuovo modello di AirPods, stavolta impermeabili, capaci quindi di resistere a schizzi di pioggia e all’acqua in generale. Probabilmente non potremo immergerli completamente in acqua come l’Apple Watch 3, ma di sicuro gli auricolari potranno sopravvivere indenni ai piccoli imprevisti quotidiani.

Infine la Apple ha annunciato anche un nuovo case di trasporto per le sue cuffiette, acquistabile come accessorio separato e dotato di un sistema di ricarica wireless integrato.

Per l’azienda di Cupertino insomma si preannuncia un’ottima annata ricca di novità; e noi non vediamo l’ora di conoscerle.

Fonte: Macitynet