Il design borderless è il futuro dell’iPhone?

La nuova generazione di iPhone X sarà lanciata già nel 2018 e proporrà ben 3 modelli con design borderless: a sostenerlo è Ming-Chi Kuo, il noto analista di KGI Securities, che in un report ha mostrato cosa dobbiamo aspettarci dai futuri melafonini.

3 nuovi modelli, dunque, che rappresenteranno la naturale evoluzione dell’iPhone X: una vera e propria seconda generazione. Il primo sarà uno smartphone da 5.8 pollici e schermo OLED, cui seguirà un altro modello da 6.5 pollici, sempre con design borderless e schermo OLED (in pratica un possibile iPhone X plus, viste le dimensioni). Il terzo iPhone invece avrà uno schermo da 6.1 pollici realizzato con tecnologia LCD.

Sembra insomma che l’iPhone X abbia imposto una base progettuale per tutti i futuri modelli che naturalmente condivideranno la tecnologia del Face ID, il sistema di riconoscimento del volto che la Apple ha lanciato di recente insieme all’iPhone X.

Come sempre si tratta di anticipazioni non ufficiali, quindi per conferme o smentite bisognerà aspettare i prossimi mesi.